Mastoplastica additiva

Si tratta dell’aumento del volume della mammella. Grazie a questa procedura, è possibile modificare la forma e le dimensioni del seno in modo da correggere un’asimmetria o semplicemente donare al proprio corpo un’armonia diversa e che aiuti la persona a ritrovare o incrementare la propria autostima. L’effetto voluto può essere raggiunto attraverso l’utilizzo di protesi con diverse forme, proiezioni, volumi e con diverse superfici.
La mastoplastica additiva viene eseguita nel caso in cui ci sia una richiesta di aumento del volume del seno o piuttosto di un rimodellamento dell’area stessa. Nelle giuste mani il risultato apparirà naturale e soddisfacente.

L’intervento può avvenire sotto anestesia locale assistita (sedazione) o generale e, in genere, non è richiesto ricovero.
La fase pre-intervento è seguita dal chirurgo che, in base all’esperienza e allo studio del corpo del paziente, stabilisce e suggerisce i migliori metodi di intervento. Durante la consulenza è prevista anche la discussione delle dimensioni che possono essere ottenute.
Nel post operatorio è necessario indossare un reggiseno che offra un supporto adeguato.

Intervento: Mastoplastica additiva
Anestesia: Generale o locale assistita
Ricovero: day surgery
Drenaggi: il più delle volte non necessari
Durata: 1-2 ore
Vuoi un consulto su questo servizio?

Compila il form in basso

Prenota adesso

Segui gli step del form per richiedere la tua prenotazione

Richiesta prenotazione
Dati personali
Scegli una data ed un orario in cui vuoi essere contattato